Assistenza Online

il momento di crisi che il nostro Paese sta attraversando richiede per essere superato il contributo di tutti nel pieno rispetto delle regole per preservare se stessi e gli altri.Pertanto la Tech Team Srl intende offrire ai suoi clienti una soluzione innovativa ed efficace di Assistenza on-line, per la soluzione di problemi software e diagnosi guasto, con espressa esclusione dei problemi derivanti da cattivo funzionamento dell’hardware.Il servizio di Assistenza on-line garantisce

  • Velocità d'intervento: possibilità di risolvere numerose problematiche ed eseguire una diagnosi accurata del guasto.
  • Economicità: riduzione dei costi di gestione e di tempo per lo svolgimento dell'intero servizio
  • Semplicità: è sufficiente effettuare una telefonata all'operatore e avviare una sessione di assistenza in remoto
  • Trasparenza: verifica da parte del cliente della sessione di intervento.

La prestazione del servizio avviene solamente su esplicita richiesta del Cliente che, per fruire del servizio deve contattare la Tech Team tramite i recapiti telefonici forniti. Il servizio di teleassistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì(giorni festivi esclusi) con i seguenti orari: 9.00 – 13.00/ 14.00 - 18.00.
Tech Team
si impegna a prestare il servizio di assistenza on-line con mezzi e personale adeguatamente qualificato con tempestività, cioè al massimo entro 12h. lavorative dall’arrivo della chiamata/mail. Per attivare il servizio si prevede l’installazione di un software sui pc dove il servizio sarà attivo. L’accesso dell’operatore Tech Team al sistema del Cliente sarà limitato in termini di tempo e visualizzazione a quanto strettamente necessario alla prestazione del servizio di teleassistenza. Pertanto l’autorizzazione all’accesso al sistema del cliente si intende implicita ad ogni richiesta di assistenza. Il servizio ha una durata, dal momento della stipula, di 3 mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso. Il servizio è rinnovabile.

Il costo del servizio ha un canone di 80€ (ottanta euro) mensili pagabili con rate trimestrali anticipate.

Qualora non fosse possibile risolvere il problema attraverso il servizio di teleassistenza, la Tech Team può intervenire con il proprio personale specializzato presso la sede del Cliente, dopo aver concordato, previo preventivo, il prezzo dell’intervento in loco secondo le tariffe orarie previste nel listino della Tech Team in vigore.

Nella necessità di intervento on site, ai fruitori del servizio di teleassistenza, verrà applicato uno sconto del 10% sulle ore di lavoro.